Diploma Nazionale

Operatore in Elastotaping Kinesiologico

Il Diploma per diventare operatore qualificato per l’applicazione del Taping Kinesiologico in tutte le sue varianti e potenzialità.

Operatore in Elastotaping Kinesiologico

Il Diploma di Operatore in Elastotaping Kinesiologico è un percorso composto da 2 corsi ideato per tutti coloro che desiderano diventare operatori qualificati per l'applicazione del taping elastico in tutte le sue varianti e potenzialità.

Nei nostri corsi di Taping imparerai ad utilizzare l’apposito nastro adesivo, generalmente chiamato Tape. Esso risulta particolarmente utile ed efficace nel dare sollievo agli apparati muscolo-scheletrico, linfatico, circolatorio e neurologico.

Il Diploma di Operatore in Elastotaping Kinesiologico è un Diploma tecnico rivolto a tutti coloro che hanno frequentato il nostro Corso di Anatomia Palpatoria o che sono in possesso di una laurea in Scienze Motorie o Fisioterapia o un titolo similare. Consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti per valutare le possibilità di accreditamento in base al proprio titolo.

È POSSIBILE OTTENERE L'ACCREDITAMENTO DEI CORSI FREQUENTATI CON ALTRE SCUOLE E QUINDI OTTENERE ULTERIORI SCONTI SUI NOSTRI PERCORSI DI FORMAZIONE ( EVENTUALMENTE POTRANNO ESSERE SOSTITUITI CON ALTRA FORMAZIONE VALIDA PER UN DIPLOMA DI MASSAGGIO), PREVIA VALUTAZIONE DELLA DIREZIONE DIDATTICA.
Diploma di specializzazione
+ 2 attestati di specializzazione
Calendario & Sedi

Il Diploma Nazionale Operatore in Elastotaping Kinesiologico è composto dai seguenti corsi

Calendario & Sedi

Cerca Operatore in Elastotaping Kinesiologico nella tua regione

Durata e orari

I corsi sono di una giornata, dalle 9.00 alle 19.00 (è prevista la pausa pranzo).

Nel nostro corso di Taping, imparerai ad utilizzare l’apposito nastro adesivo, generalmente chiamato Tape. Esso risulta particolarmente utile ed efficace nel dare sollievo agli apparati muscolo-scheletrico, linfatico, circolatorio e neurologico.

Accreditamenti

E' possibile ottenere l'accreditamento dei corsi in cui si è già specializzati, anche con altre scuole, oppure eventualmente potranno essere sostituiti con altra formazione valida per il diploma professionale, previa valutazione della Direzione Didattica.

2 ATTESTATI DI SPECIALIZZAZIONE

Uno per ogni corso che compone il Diploma.

1 DIPLOMA DI OPERATORE IN ELASTOTAPING KINESIOLOGICO

Ai sensi della Legge n. 4 del 2013, approvata in data 14 Gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 Gennaio 2013.

Tutto il materiale didattico è già compreso nel prezzo della formazione e consiste in un manuale digitale tecnico fotografico per ogni tipo di corso.

Diploma Nazionale di Operatore in Elastotaping Kinesiologico - Introduzione

Scopri come è strutturato il Diploma Nazionale di Operatore in Elastotaping Kinesiologico, perché frequentarlo e a chi è rivolto.

Richiedi informazioni & Ricevi il tuo Coupon!

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Operatore in Elastotaping Kinesiologico

Approfondimento