Scuola di Massaggio Tao

INVESTI NEL TUO FUTURO

Finanzia il tuo percorso con piccole e comode rate mensili

CONCENTRATI SULLA TUA FORMAZIONE

Accelera la tua formazione ed il ritorno del tuo investimento

Vuoi finire il tuo percorso nel più breve tempo possibile?

Non fermare la tua aspirazione a diventare un massaggiatore.

Noi di Tao - Scuola Nazionale di Massaggio, sappiamo bene come la formazione per la tua professione di massaggiatore sia importante ed è per questo che abbiamo pensato ad uno strumento che ti permetterà, pagando solo una piccola rata mensile, di partecipare da subito ad ogni corso, accorciando i tempi di formazione e di rientro dell'investimento.

Non far svanire il tuo sogno di diventare un grande massaggiatore e di poter lavorare nel fantastico mondo del benessere.

Approfitta di questa opportunità che ti permetterà senza pensieri di concentrarti sulla tua formazione. Grazie alla partnership di Tao - Scuola Nazionale di Massaggio con Sella - Personal Credit, hai la possibilità di dilazionare il tuo percorso fino a 36 piccole e comode rate mensili.

Sella Personal Credit Logo

Richiedi informazioni ad un nostro tutor per un preventivo gratuito.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le informazioni precontrattuali e per conoscere le condizioni economiche dell'offerta si rinvia al documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) che potrà essere richiesto sul punto vendita unitamente a copia del testo contrattuale.
Salvo approvazione di Sella Personal Credit S.p.A.
TAO GROUP S.R.L. opera quale intermediario del credito NON in esclusiva.