Alta Formazione Professionale

La formazione completa per diventare un professionista del massaggio.

Alta Formazione Professionale

Il percorso di Alta Formazione Professionale è il must della Tao - Scuola Nazionale di Massaggio®, tale percorso negli anni ci ha permesso di formare migliaia di allievi in tutta Italia, garantendo loro un'ampia formazione strutturata in 15 corsi. L'Alta Formazione Professionale è rivolta a tutti coloro che vogliono specializzarsi in un periodo di tempo flessibile e personalizzabile secondo le proprie necessità (non è previsto un termine entro il quale concludere il percorso), senza rinunciare alla garanzia di un piano di offerta formativa formulato in modo specifico per acquisire competenze nelle principali tecniche di massaggio richieste dal mercato al livello nazionale.

Grazie alla legge 4/2013 potrai lavorare fin da subito garantendoti il rientro dell’investimento.

Nell'Alta Formazione Professionale sono comprese le principali tecniche classiche come il Massaggio Base Svedese, il Massaggio Sportivo e il Linfodrenaggio Vodder, ma anche tecniche di derivazione orientale come la Riflessologia Plantare, il Massaggio Ayurvedico e il Massaggio Californiano.

È POSSIBILE OTTENERE L'ACCREDITAMENTO DEI CORSI FREQUENTATI CON ALTRE SCUOLE E QUINDI OTTENERE ULTERIORI SCONTI SUI NOSTRI PERCORSI DI FORMAZIONE ( EVENTUALMENTE POTRANNO ESSERE SOSTITUITI CON ALTRA FORMAZIONE VALIDA PER UN DIPLOMA DI MASSAGGIO), PREVIA VALUTAZIONE DELLA DIREZIONE DIDATTICA.
Diploma di specializzazione
+ 15 attestati di specializzazione
Omaggi
Richiedi informazioni & Ricevi il tuo Coupon!

Nessuno, la formazione è aperta a tutti.

Tutti i corsi di massaggio presenti si potranno ripetere gratuitamente (per chi si iscriverà all'intera area formativa potrà iniziare a frequentare senza seguire un ordine preciso e terminare senza una scadenza predefinita).

CERTIFICAZIONI RILASCIATE

• 15 Attestati di Specializzazione;
  • 1 Diploma di Operatore in Massaggio Sportivo;
  • 1 Diploma di Operatore in Massaggio Olistico;
  • 1 Diploma di Operatore in Massaggio per Terme e Spa;
  • 1 Diploma di Alta Formazione Professionale.

Ai sensi della Legge n. 4 del 2013, approvata in data 14 Gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 Gennaio 2013.

Omaggi

COUPON

Fino a € 250 da spendere sul sito e-commerce professionemassaggio.it

*Offerta soggetta a condizioni e limitazioni, per maggiori informazioni contattaci.

Diploma Nazionale di Alta Formazione Professionale - Introduzione

Scopri come è strutturato il Diploma Nazionale di Alta Formazione Professionale, perché frequentarlo e a chi è rivolto.

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Alta Formazione Professionale

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Alta Formazione Professionale