Il Massaggio

Consulta la raccolta di Aforismi di Dario Montorfano riguardanti il meraviglioso mondo del Massaggio...

Il Massaggio

Aforismi: Massaggio

Aforismi tratti dal Libro "101 Aforismi sul Massaggio" scritto da Dario Montorfano.
Prefazione a cura di Roberto Re (Formatore ed autore del Best Seller "Leader di te stesso").

Recensione:

Il bello di queste frasi è la capacità di farci riflettere e diventare più consapevoli, nei pochi secondi necessari per la loro lettura.
Grazie Dario per averle scritte per noi.
Roberto Re - Scrittore e Formatore

VAI AL LIBRO COMPLETO DEGLI AFORISMI

Biografia dell'Autore:

Dario Montorfano è nato a Chianciano Terme nel 1978.
È il più noto formatore e leader in Italia nella formazione sulle Tecniche di Massaggio. Oltre 15 anni di esperienza nel settore, migliaia di allievi all’anno partecipano ai corsi della sua Scuola Nazionale di Massaggio, ai suoi seminari e conferenze sulla Professione di Massaggiatore.
È stato il primo a creare in Italia un Blog e portale dedicato interamente al mondo del Massaggio e ai Massaggiatori, offrendo servizi esclusivi e prodotti professionali per la categoria.
Le più importanti aziende nazionali del settore benessere si avvalgono della sua consulenza. Un’ottima dote comunicativa, una straordinaria energia e vitalità, una profonda conoscenza sul mondo del Massaggio, unite ad un sincero interesse per il benessere delle persone e ad una sconfinata passione per il suo lavoro, fanno di lui un grande professionista.
È il fondatore ed amministratore di Tao Group®, società leader in Italia per la formazione professionale per Massaggiatori attraverso Tao - Scuola Nazionale di Massaggio®. Inoltre ha creato Professione Massaggio®, il marchio per l'apertura di centri professionali di massaggio in franchising e per la vendita di prodotti e servizi professionali del settore.