Dove si può Lavorare con i Corsi di Massaggio

Dove si può Lavorare con i Corsi di Massaggio

Dove si può Lavorare con i Corsi di Massaggio della Scuola Nazionale di Massaggio Tao®

Nonostante la crisi il settore del benessere è sempre più in espansione e crescita e con esso anche quello dei massaggi.
La Scuola Nazionale di Massaggio Tao® ha come obiettivo quello di immettere nel settore del benessere dei veri professionisti del massaggio tutti caratterizzati nell'avere una grande professionalità e una competenza necessaria per emergere senza problemi sulla concorrenza.
Mediamente, un allievo principiante che si iscrive ai nostri Corsi di Massaggio, già dopo aver conseguito un diploma, formato da cinque corsi, riesce ad inserirsi brillantemente nel mondo del lavoro, indipendentemente dal percorso formativo scelto.
Se a seguire i Corsi di Massaggio è una persona con una solida esperienza in questo settore, il numero dei Corsi necessari per inserirsi brillantemente nel mondo lavorativo cala notevolmente.

Gli attestati e i diplomi della Scuola di Massaggio TAO sono validi a livello nazionale per tutti gli usi consentiti dalla Legge 4/2013.

Dove Lavorare con i Corsi di Massaggio

L’allievo che ne sarà in possesso, avrà varie opportunità lavorative: potrà infatti lavorare nelle spa, nei centri benessere, nei centri estetici, nelle palestre, etc..
Le formule contrattuali possono essere svariate dai contratti di collaborazione occasionale ai regolari contratti di assunzione, l'allievo potrà inoltre aprire una regolare partita Iva  e lavorare come libero professionista presso il proprio domicilio, potrà aprirsi un proprio centro massaggi ma soprattutto potrà usufruire della grande opportunità che la Scuola di Massaggio Tao concede, ovvero quella di Aprire un Centro Massaggi in Franchising.

L’allievo della Scuola Tao avrà la possibilità di scegliere tra i vari indirizzi professionali quello che più gli interessa e gli si addice:

DIPLOMA DI OPERATORE IN MASSAGGIO SPORTIVO

DIPLOMA DI OPERATORE IN MASSAGGIO OLISTICO

DIPLOMA DI OPERATORE IN MASSAGGIO PER TERME E SPA

DIPLOMA DI OPERATORE IN TECNICHE AVANZATE DI MASSAGGIO

Vi sono poi altri percorsi formativi, ovvero:

DIPLOMA DI OPERATORE IN TECNICA CRANIO SACRALE

DIPLOMA DI OPERATORE IN MASSAGGIO TUINA