Come Effettuare il Massaggio a Domicilio

Il Massaggio a Domicilio è un servizio ottimo e professionale che ogni Massaggiatore dovrebbe...

CONTATTACI SUBITO, TI ASPETTA UN COUPON OMAGGIO!

Come Effettuare il Massaggio a Domicilio

Scuola Nazionale di Massaggio Tao®

Ogni Massaggiatore, minimo una volta, si sarà sentito porre questa domanda: “ fai massaggi anche a domicilio? ”.

Non sono pochi infatti gli Operatori che offrono anche questo tipo di servizio, utile soprattutto a chi per vari motivi non può spostarsi dal luogo in cui si trova e necessita però di un massaggio.

Ad esempio è molto richiesto da imprenditori, vip, mamme che hanno bambini che non si possono spostarsi da casa, persone con un certo tipo di lavoro, tantochè sta prendendo sempre più campo il Massaggio a Domicilio nelle aziende denominato Office Massage.

L'Office Massage, trattamento diffuso soprattutto in America, ma che sta prendendo piede anche in Italia, viene svolto dal Massaggiatore chiamato ad operare direttamente all'interno di aziende, negli uffici, dotandosi di una sedia da massaggio particolare, facilmente trasportabile, denominata Sedia Ergonomica.

Ci sono alcune regole da rispettare oppure è possibile praticarlo tranquillamente senza rischiare di incorrere sanzioni?
 
Non ci sono regole, in quanto Non Sussiste Alcuna Normativa Specifica sui Massaggi a Domicilio, quindi il Massaggiatore non dovrà far altro che munirsi di lettino portatile o di futon (nel caso di Massaggi Thai e Shiatsu) e di olio da massaggio. 

Logicamente spetterà all' Operatore valutare se il luogo offerto dal cliente è consono o meno per effettuare il trattamento richiesto; tendenzialmente ogni spazio dove sarà possibile massaggiare comodamente, andrà bene.
Certamente un Massaggio fatto a Domicilio non avrà lo stesso fascino di un massaggio effettuato all'interno di un centro o di uno studio, ma risulterà essere un ottimo servizio professionale se il cliente non avrà il tempo e/o la possibilità di spostarsi.

Per evitare inconvenienti e disguidi è consigliabile impostare da subito un tariffario specifico per il Massaggio a Domicilio in base al tempo e la distanza necessari per raggiungere il luogo richiesto.

Nel nostro Corso di Massaggio Decontratturante, l'Allievo imparerà anche delle tecniche specifiche da eseguire nei Massaggio a Domicilio, e se desidererà una formazione più specifica e dettagliata per poter fare massaggi in azienda, gli consigliamo di seguire il Corso di Office Massage, in quanto imparerà tutte le tecniche da eseguire sulla Sedia Ergonomica.

 
RICHIEDI INFORMAZIONI

VAI AL NOSTRO E-COMMERCE

Vuoi diventare un massagiatore o approfondire le tue conoscenze, CONTATTACI!
riceverai immediatamente un coupon sconto!

Lascia un commento