Scuola di Massaggio Tao

I video corsi di massaggio
della scuola tao

I migliori video corsi online per imparare a massaggiare

I VIDEO CORSI TAO

Impara l’arte del massaggio in modo del tutto innovativo!

Quante volte hai provato a fare un massaggio in maniera istintiva?
E quante volte facendolo hai sentito la necessità di saperne di più?
È arrivato il momento di sfruttare questa tua passione naturale e farne una professione!

PERCHÈ SCEGLIERE I VIDEO CORSI TAO

Impari dai migliori

I nostri Video Corsi sono curati dal comitato scientifico della Scuola, i docenti di massaggio più qualificati d’Italia.

Qualità/prezzo

Rapporto qualità prezzo senza eguali.

Formazione sempre disponibile

Nell’Area Riservata avrai sempre e ovunque accesso ai tuoi Video Corsi dal tuo smartphone, tablet o pc.

Trattamento riservato

Possibilità di frequentare i corsi in aula ad un prezzo agevolato in tutte le nostre sedi italiane.

Servizio clienti unico

Servizio clienti a tua disposizione 6 giorni su 7 dalle 9:30 alle 19:30.

Materiale didattico

Il Manuale didattico digitale ti consentirà di ripassare sia la parte teorica che pratica, dove e quando vuoi tu.

Attestato

Seguendo i Video Corsi riceverai gratuitamente il tuo Attestato.

Formazione completa

Diventa un vero professionista del massaggio, scegli i Video Corsi più adatti alle tue esigenze.

I VIDEO CORSI TAO

scopri tutti i nostri corsi di massaggio online

Massaggio Base Classico Svedese

Il migliore video corso online per imparare a massaggiare professionalmente.

Massaggio Decontratturante

II video corso online perfetto per imparare ad eseguire il massaggio più richiesto al mondo.

Anatomia Palpatoria

II video corso online fondamentale per acquisire le giuste conoscenze che un massaggiatore professionista deve avere.

Massaggio Sportivo

II video corso online perfetto per imparare a trattare sportivi amatoriali e agonisti in tutte le fasi della competizione.

Linfodrenaggio manuale Vodder

II video corso online ideale per imparare la particolare tecnica del drenaggio linfatico direttamente a casa tua.

Massaggio Anticellulite

Il video corso online più utile per rispondere alla grandissima richiesta della clientela femminile.

Massaggio Ayurvedico

Impara a riequilibrare corpo e mente con il video corso di Massaggio Ayurvedico direttamente da casa tua!

Massaggio Californiano

Vuoi rilassare il ricevente e permettergli di lasciarsi andare con mente e corpo? Il massaggio perfetto è il Californiano con le sue manualità fluide e accoglienti.

Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui

Il video corso perfetto per imparare ad eseguire il Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui dai movimenti dolci ed energici, intensi e leggeri, come le onde del mare.

Massaggio Thai Oil

Il video corso online giusto per ottenere benefici estetici ed energetici tramite particolari manualità che lavorano sui canali energetici, detti Sen.

Massaggio da Ufficio

Il video corso online giusto per imparare ad eseguire un massaggio di circa 20 minuti in ufficio.

Massaggio per Parrucchieri

Il video corso online perfetto per tutti i parrucchieri che vogliono offrire un servizio in più nel loro Salone.