Scuola di Massaggio Tao

SERVIZI EXTRA

La formazione senza limiti!

Scopri tutti i nostri servizi extra

LA SCUOLA NAZIONALE TAO

Offre molti servizi

Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste dei nostri allievi, fornendo servizi per ogni tipologia di necessità: dai servizi assicurativi al supporto tecnico/fiscale ed informatico, dai prodotti del nostro e-commerce professionemassaggio.it alla conversione dei Diplomi con Csen.

FORMAZIONE & SUPPORTO

Abbonamento "Forever Tao"

L'Abbonamento che ti permette di effettuare il ripasso illimitato dei corsi, sia della parte teorica che pratica, senza alcuna scadenza di tempo.

Full Immersion dei Corsi

Se per caso hai un problema a frequentare i nostri corsi da 3 o 2 giornate, puoi contattare il Servizio Clienti per richiedere il Servizio Full Immersion.

MARKETING & ASSISTENZA

Sito web professionale

Realizziamo siti web di ultimissima generazione specifici per massaggiatori, operatori del benessere e centri massaggio.

Portale Massaggiatori Certificati

Ti basterà conseguire uno dei nostri Diplomi Nazionali per essere inserito nel nostro portale di Massaggiatori Professionisti Certificati.

Centro di Massaggio in Franchising

Desideri aprire un centro professionale di massaggio in franchising? Affidati al nostro brand Tao - I Professionisti del Massaggio®.

Articoli Professionali per Massaggiatori

Il primo e-commerce dedicato al mondo del massaggio dove è possibile trovare una vasta offerta di prodotti professionali ideati appositamente per te.

Conversione Diplomi Csen

La Scuola Nazionale di Massaggio Tao® è anche certificata per la didattica ed i programmi formativi dallo CSEN.

Assicurazione Zero Rischi

Da oggi potrai avere l'Assicurazione Zero Rischi Tao, l'assicurazione che ti copre nel caso in cui tu sia impossibilitato a partecipare ai corsi a cui ti sei iscritto, senza poter dare la disdetta nel tempo utile indicato (ovvero i 7 giorni), e non incorrere nella penale prevista di 100€.

Assicurazione per Operatori del Benessere

Lavora serenamente e senza rischi con l'Assicurazione RC Professionale pensata per tutti gli operatori del benessere.