Diploma Nazionale

Master Tecnico Sportivo

Il Master Tecnico Sportivo è stato pensato per tutti quei massaggiatori che cercano una specializzazione in tecniche uniche e altamente professionali; tecniche che permetteranno di fare la differenza per quanto riguarda le varie problematiche del corpo.

Questo corso sta suscitando molto interesse

Master Tecnico Sportivo

Con il Diploma Master Tecnico Sportivo si acquisiscono tecniche che permettono lavori specifici come la tecnica con il ghiaccio, il massaggio sui trigger point, la messa in sicurezza delle articolazioni mediante bendaggio, le tecniche mio-fasciali e le conoscenze dello stretching. Sono tutte tecniche specifiche che andrete ad imparare per completare un percorso che vi renderà dei veri professionisti del massaggio. Se il vostro obiettivo è quello di diventare dei massaggiatori completi, questo è il giusto percorso da intraprendere per poi lavorare ancor più efficacemente sui vostri clienti. Le tecniche che andrete ad apprendere sono protocolli di massaggio non comuni che vi permetteranno di fare la differenza a livello professionale.

È POSSIBILE OTTENERE L'ACCREDITAMENTO DEI CORSI FREQUENTATI CON ALTRE SCUOLE E QUINDI OTTENERE ULTERIORI SCONTI SUI NOSTRI PERCORSI DI FORMAZIONE ( EVENTUALMENTE POTRANNO ESSERE SOSTITUITI CON ALTRA FORMAZIONE VALIDA PER UN DIPLOMA DI MASSAGGIO), PREVIA VALUTAZIONE DELLA DIREZIONE DIDATTICA.
Diploma di specializzazione
+ 5 attestati di specializzazione
Panoramica
Materiale didattico
Omaggi

Panoramica

Il Diploma Master Tecnico Sportivo è indicato per tutti gli atleti che devono risolvere varie disfunzioni che si sono create a livello muscolare nel post-allenamento oppure nel post-gara o comunque dopo uno sforzo muscolare. Che si tratti di un post-gara immediato o nelle ventiquattro ore seguenti, oppure dei due/tre giorni seguenti, le dinamiche di intervento cambiano e grazie alla conoscenza di queste tecniche potete intervenire in modo mirato e risolutivo sulle necessità dell’atleta. Possiamo aggiungere che alcune di queste tecniche possono esservi di aiuto anche per disfunzioni su persone comuni, soprattutto le tecniche con il ghiaccio e le tecniche di massaggio sui trigger point.

Accreditamenti

E' possibile ottenere l'accreditamento dei corsi in cui si è già specializzati, anche con altre scuole, oppure eventualmente potranno essere sostituiti con altra formazione valida per il diploma professionale, previa valutazione della Direzione Didattica.

Tutti i corsi di massaggio presenti si potranno ripetere gratuitamente (chi si iscriverà all'intera area formativa potrà iniziare a frequentare senza seguire un ordine preciso e terminare senza una scadenza predefinita).

5 ATTESTATI DI SPECIALIZZAZIONE

Uno per ogni corso che compone il Diploma.

1 DIPLOMA DI OPERATORE IN MASTER TECNICO SPORTIVO

Ai sensi della Legge n. 4 del 2013, approvata in data 14 Gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 Gennaio 2013.

Materiale didattico

Tutto il materiale didattico è già compreso nel prezzo della formazione e consiste in un manuale tecnico fotografico per ogni tipo di corso di massaggio.

Omaggi

COUPON

Fino a € 34 da spendere sul sito e-commerce professionemassaggio.it

*Offerta soggetta a condizioni e limitazioni, per maggiori informazioni contattaci.

Diploma Nazionale Master Tecnico Sportivo - Introduzione

Scopri come è strutturato il Diploma Nazionale di Master Tecnico Sportivo, perché frequentarlo e a chi è rivolto.

Richiedi informazioni & Ricevi il tuo Coupon!

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Master Tecnico Sportivo

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Master Tecnico Sportivo