Scuola di Massaggio Tao

Certificazioni
Riconosciute

Tao – Scuola Nazionale di Massaggio® è riconosciuta dai più importanti enti italiani ed esteri per la qualità dei suoi servizi.

Certificazione CSEN-CONI

Tao – Scuola Nazionale di Massaggio® è stata certificata A.D.E.A. per merito dallo Csen-Coni.

Ogni allievo che avrà ottenuto un Diploma Nazionale di Specializzazione della Scuola Tao e desiderasse avere anche il relativo Diploma dello Csen, potrà rivolgersi al nostro Servizio Clienti per richiedere l’ottenimento di un secondo Diploma rilasciato direttamente dallo Csen.

Certificazione per la Qualità TUV

Tao – Scuola Nazionale di Massaggio® è la prima azienda nel campo della formazione nel settore benessere con il sistema di gestione certificato da organismo accreditato ACCREDIA.

Certificazione Mondiale del Massaggio

Tao – Scuola Nazionale di Massaggio® dal 2018 è accreditata a World Massage Federation, l’ente internazionale che promuove la teoria e la pratica del massaggio in tutto il mondo.