Vuoi Fare un Corso di Massaggio Gratis?

La Scuola Tao da la possibilità all'allievo di poter frequentare un Corso di Massaggio totalmente Gratuito..

Vuoi Fare un Corso di Massaggio Gratis?

Corso di Massaggio Gratuito

Scuola Nazionale di Massaggio Tao®

Spesso al nostro Numero Verde ci chiedono Corsi di Massaggio Gratuiti, quindi abbiamo pensato e deciso di accontentare i nostri allievi, dando la possibilità di formarsi in questa splendida professione senza versare un solo euro!

Come è possibile? Semplice, tramite la Scuola Nazionale di Massaggio Tao® si ha la possibilità di poter frequentare un Corso di Massaggio Gratuito se si portano altri quattro allievi al corso.

Se non si riescono a portare 4 persone? Anche qui veniamo incontro con diverse soluzioni di sconto:

• Se porti 1 allievo, avrai diritto ad uno sconto di 50€ sul costo del corso,
  • Se porti 2 allievi, potrai usufruire di uno sconto di 100€ sempre sul costo del corso,
  • Se porti 3 allievi, lo sconto sul costo del corso sarà pari a 200€.

Ricordiamo inoltre che tutti i prezzi esposti sul sito sono già comprensivi di Iva, che per tutti i percorsi formativi è possibile anche la rateizzazione del pagamento e che nel prezzo è incluso:

• MANUALE TECNICO TEORICO E FOTOGRAFICO IN FORMATO CARTACEO.
  • RILASCIO ATTESTATO NOMINATIVO VALIDO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE: Al termine di ogni Corso frequentato, verrà rilasciato un Attestato nominativo Certificato Valido su tutto il Territorio Nazionale, ai sensi della Legge 4/2013
  • ASSISTENZA POST FORMAZIONE GRATUITA AL NUMERO VERDE: Comprensivo nel costo del corso, riceverà Assistenza Telefonica Gratuita al nostro Numero Verde dal Lunedì alla Domenica dalla ore 9:30 alle ore 20:00, senza limiti temporali.
  • RIPETIZIONE GRATUITA DEL CORSO FREQUENTATO: Si avrà la possibilità di ripetere gratuitamente i corsi frequentati, presso una qualsiasi nostra  sede didattica.
  • COLLOCAMENTO GRATUITO NEL MONDO DEL LAVORO: Materiale pubblicitario gratuito e numerosi servizi atti a garantire e facilitare l’inserimento professionale nel mondo del lavoro.

CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI