Roma: Massaggiatore Deruba Cliente

Roma, i fatti risalgono, ad alcuni anni fa. Tuttavia, il dibattimento legale...

CONTATTACI SUBITO, TI ASPETTA UN COUPON OMAGGIO!

Roma: Massaggiatore Deruba Cliente

Roma, i fatti risalgono, ad alcuni anni fa. Tuttavia, il dibattimento legale, trova riscontro solo adesso.
Falso massaggiatore deruba cliente. Tramite una serie di annunci online, un gruppo di sedicenti massaggiatori, allettava i clienti con la proposta di massaggi a domicilio.
I massaggi, avevano un costo piuttosto basso, intorno ai quaranta euro. Questo, unito alla possibilità di farsi massaggiate presso il proprio domicilio, determinava nel cliente una certa aspettativa.
Falso massaggiatore deruba cliente. Un signore romano, aveva appunto, prenotato un massaggio al proprio domicilio.
Nella pratica, si è visto arrivare a casa un massaggiatore diverso da quello del sito. Ma il presunto massaggiatore, almeno sulle prime, si poneva con gentilezza. Il cliente, per nulla allarmato, ha acconsentito ad andare in camera, per effettuare il massaggio rilassante. A questo punto, il falso massaggiatore, ha alzato il tiro: i quaranta euro pattuiti non bastavano, affatto. Ne occorrevano perlomeno cento.
Il cliente ha provato a discutere, ma il sedicente massaggiatore, si è dimostrato violento e perentorio: voleva i soldi. Ora, il cliente si è trovato da solo, con un sconosciuto violento e prevaricatore. Alle strette non ha potuto fare niente altro, che pagare il truffatore.
Questi, però, non pago dei cento euro, ne ha chiesti ben cinquecento. Il cliente è stato costretto ad andare al bancomat a prelevare la somma richiesta.
Certamente, quando il cliente è rimasto solo, per prima cosa ha avvertito gli inquirenti. La sua denuncia è stata risolutiva. Difatti, nei giorni a venire, il cliente è stato fatto oggetto di minacce telefoniche, e di continue richieste di soldi.
In pieno accordo, con gli inquirenti, la vittima di questa truffa eclatante, ha deciso di attirare il malvivente in un luogo pubblico, per consegnarli il denaro richiesto. Ma quando c’è stato il passaggio di soldi, sono intervenuti i poliziotti.
Il truffatore, un cittadino rumeno con precedenti penali, è stato subito tradotto in carcere.
Rimane la paura, di chi si è visto minacciare, di chi si è visto derubato di una importante somma di denaro. Anche questa ennesima truffa, è partita da un annuncio online che prometteva massaggi a basso costo.
La Scuola Nazionale di Massaggio Tao, da sempre, contrasta il dilagare di truffe, e abusi vari. Basando il suo profilo sul rispetto del cliente, e sulla formazione dei suoi massaggiatori.
Tao i Professionisti del Massaggio, è il franchising che in tutta Italia, determina uno standard assoluto di qualità.
Dario Montorfano, figura di spicco nel mondo del massaggio, si presta, spesso, alla scrittura di articoli, e ad interventi pubblici di carattere informativo. Il massaggio non si può improvvisare, si deve, piuttosto, imparare. E solo a fronte di un percorso di studi, un massaggiatore si può definire tale.

Vuoi diventare un massagiatore o approfondire le tue conoscenze, CONTATTACI!
riceverai immediatamente un coupon sconto!

Lascia un commento