Move! In Forma, In Fiera

Dal 28 al 29 Ottobre, si terrà a Vincenza, presso il polo fieristico della città, l'evento MOVE! dedicato al Fitness e allo Sport

Move! In Forma, In Fiera

Move! In Forma, In Fiera 2017

Scuola Nazionale di Massaggio Tao®

MOVE! è l’evento di Ottobre dedicato al Fitness e allo Sport Indoor dove TU sei il protagonista attivo del ricco palinsesto di attività e novità che le aziende ed i migliori presenter nazionali ed internazionali ti hanno preparato.

MOVE! è l’evento che saprà soddisfare ogni tua esigenza, in quanto si rivolge ad un vasto pubblico composto da:

PROFESSIONISTI: Personal Trainer e Operatori; Palestre e Centri Sportivi; Scuole di Ballo; Federazioni e Associazioni Sportive
SPORTIVI: Appassionati, Sportivi occasionali, Sportivi abituali, Agonisti e Atleti
FAMIGLIE E STUDENTI

MOVE! ti offre la possibilità di entrare in contatto con gli ultimi trend e le novità dei seguenti settori:

• ABBIGLIAMENTO SPORTIVO
  • ATTREZZATURA DA PALESTRA