Milano: Falso Centro Benessere

Milano, via Napo Torriani, nei pressi della stazione centrale, le forze dell’ordine...

CONTATTACI SUBITO, TI ASPETTA UN COUPON OMAGGIO!

Milano: Falso Centro Benessere

Milano: Falso Centro Benessere Pubblica Online Foto Hard

Milano, via Napo Torriani, nei pressi della stazione centrale, le forze dell’ordine chiudono un falso centro benessere, che pubblica online le foto hard delle presunte massaggiatrici.
Il titolare era un trentunenne italiano, indagato per sfruttamento della prostituzione.
Falso centro benessere pubblica online foto hard, ha portato all’attenzione degli inquirenti, una truffa davvero singolare.
Intanto, il centro benessere, prendeva a modello i centri massaggio cinesi. Dall’insegna alle scritte sulle vetrine, tutto era in cinese, e lo stile di fondo delle decorazioni, richiamava alle caratteristiche dei centri massaggio cinesi.
Si entrava per un angusto corridoio, che portava di fronte alla cassa. Solo dopo aver concordato e pagato in anticipo la prestazione, si aggirava la cassa, salendo per delle ripide scale che portavano al piano superiore. Detto piano era con il soffitto basso, senza finestre, occupato quasi per intero da uno pseudo lettino da massaggiatore.
Ma la vera essenza della truffa, era nel forum online.
In pratica, il gestore del centro benessere, invitava i clienti, a dare un voto alle ragazze, a valutare la loro prestazione. Secondo il titolare, il forum, sarebbe stato un’ottima propaganda per il centro stesso.
I clienti, davano valutazioni nel merito: “…ragazza gentile, affabile, parla un italiano stentato…”,oppure, “…poco portata ai rapporti orali, molto brava per il resto…”.
Al contempo, il titolare pubblicava le immagini delle nuove ragazze. Spesso, erano foto hard, con prezzario a margine.
Benchè il titolare fosse un italiano poco più che trentenne, le ragazze del centro benessere erano solo orientali, reclutate attraverso l’aiuto della criminalità organizzata cinese.
Il titolare tratteneva per sé, il sessanta per cento del guadagno, il resto andava alla ragazza.
Anche in questo caso, come in molti altri consimili, il via alle indagini è partito su segnalazioni dei cittadini stessi.
Gli abitanti del quartiere, trovavano insostenibile il via vai di clienti a tutte le ore del giorno, e della notte.
La zona stava andando in peggiorando, e tutto per l’apertura di quell’ambiguo centro benessere.
La Scuola Nazionale di Massaggio Tao, e il suo fondatore Dario Montorfano, riferimento nel mondo del massaggio, condannano l’uso a delinquere di questi pseudo centri benessere. Il franchising, Tao i Professionisti del Massaggio, grazie all’apertura di centri massaggio in tutta Italia, contrasta le frodi, e il degrado dei centri massaggio a delinquere.
 

Vuoi diventare un massaggiatore o approfondire le tue conoscenze, CONTATTACI!
riceverai immediatamente un coupon sconto!