Il Falso Massaggiatore Idolo del Web

Livorno, 28 agosto 2017, un falso massaggiatore in netto abuso di professione...

CONTATTACI SUBITO, TI ASPETTA UN COUPON OMAGGIO!

Il Falso Massaggiatore Idolo del Web

Il Falso Massaggiatore Idolo del Web: la Truffa Bis

Livorno, 28 agosto 2017, un falso massaggiatore in netto abuso di professione, è stato denunciato per la seconda volta nel giro di pochi anni.
Il falso massaggiatore idolo del web. L’uomo, alcuni anni prima, era stato condannato per lo stesso identico illecito: abuso di professione, e danni fisici e morali, ai clienti del suo presunto centro massaggio.
Tuttavia, dopo un periodo di quiete, l’uomo aveva ricominciato a delinquere, ripetendo gli stessi, identici illeciti.
Il falso massaggiatore idolo del web. Il titolare del centro massaggio, aveva ritagliato per la sua persona, un ruolo mediatico. Usava facebook come cassa di risonanza. Aveva un profilo pubblico nel quale postava foto di massaggi, falsi attestati di corsi, e resoconti, sempre falsi, di pazienti entusiasti.
Inoltre, il truffatore, usava il canale youtube, per postare immagini di trattamenti che si basavano sul nulla; tecniche di sua esclusiva invenzione, trattamenti non canonici che avrebbero potuto causare danni fisici non indifferenti.
Il costo della prima seduta, era di 150 euro, per poi calare a 120, e a 100 euro. C’era un “premio fedeltà”.
L’uomo aveva alle sue dipendenze due massaggiatori privi di qualsivoglia attestato. I due, lavoravano a nero, nella piena illegalità.
Il truffatore, aveva anche allestito un vero e proprio set per il massaggio. Il set constava di creme, oli, cinghie di trazione. Tutti strumenti arrangiati dal truffatore e privi di qualsiasi attestato.
Oltre al reato di abuso di professione, l’uomo ha delle pendenze di carattere amministrativo di oltre dodicimila euro.
Quello che stupisce in questa ennesima frode, è il senso di immunità del truffatore. Non pago di essere stato già arrestato una prima volta, ha ribadito il suo crimine.
Inoltre, invece di tenere un profilo basso, ha scelto una grande esposizione pubblica. Facebook, e youtube, hanno fatto la differenza, raggiungendo un pubblico molto vasto.
L’uomo non aveva nessuna formazione da massaggiatore. Era solo un buon imbonitore, in grado di ammaliare la sua audience.
La Scuola Nazionale di Massaggio Tao, spera in pene sempre più severe, che dissuadano tutti i potenziali truffatori, dal perseverare in questi illeciti. Il problema di fondo, rimane proprio questo; una mitezza delle pene, che non scoraggia i truffatori dal perseverare.
Tao i Professionisti del Massaggio, è il franchising della suola, diffuso in  tutta Italia, e tale da garantire l’apertura di nuovi centri basati sulla professionalità, e sull’attenzione ai bisogni del cliente.
Dario Montorfano, figura di spicco e di riferimento nel mondo del massaggio, spende la sua conoscenza del massaggio per formare ed informare. Da un lato esalta la figura del massaggiatore, dall’altro informa il pubblico circa i rischi di rifarsi a degli imbonitori.

Vuoi diventare un massaggiatore o approfondire le tue conoscenze, CONTATTACI!
riceverai immediatamente un coupon sconto!