Giugliano: Centro Massaggi a Luci Rosse

Giugliano, alla fine di aprile, sono stati arrestati i gestori di un centro massaggi del napoletano.

Giugliano: Centro Massaggi a Luci Rosse

Centro massaggi a luci rosse. Il titolare del centro, un cinquantenne napoletano, era affiancato dalla sua compagna, una quarantaduenne di origini salvadoregne.
Nella sostanza, l’uomo amministrava il centro, mentre la donna si adoperava a procurare le ragazze.
Centro massaggi a luci rosse. Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nel centro, hanno trovato tre “massaggiatrici” dominicane tra i 28 e i 35 anni, tutte assoldate dalla compagna del gestore.
Per richiamare la clientela, il gestore dava seguito alla pubblicità online, peraltro molto esplicita, e ad annunci sulla carta stampata. Al contempo, c’era un numero di cellullare per prendere appuntamento con le ragazze, chiedendo il costo delle prestazioni.
Il centro massaggi, usava uno slogan che era ribadito anche negli annunci online: “eleganza e privacy”.
A seguire, si elencavano le abilità delle ragazze, si decantavano la loro bellezza, e la loro disponibilità.
Nel contesto della città di Napoli, la piaga dei centri massaggi che, in verità, sono delle vere e proprie case di piacere, è una realtà molto diffusa.
In un vissuto urbano, di difficile regolamentazione, i centri massaggi a delinquere, nascono e si sviluppano con allarmante frequenza.
Nella sola Napoli, una stima al ribasso, ci dice che centri del genere, oggetto di indagini, sono perlomeno un centinaio.
Ci sono, poi, i comuni della fascia metropolitana come, appunto, Giugliano stesso. Un comune di oltre centomila abitanti, con un tasso di criminalità molto alto.
Va da sé, che i gestori del centro massaggi di Giugliano, pensavano di allargarsi, aprendo altri centri similari.
Il giro di affari del centro, era di decine di migliaia di euro al mese, tutti soldi a nero, che la coppia si premurava di far sparire alla fine di ogni giornata di “lavoro”.
Ad ora, la coppia è agli arresti domiciliari; deve partire un processo nei confronti degli stessi, per sfruttamento della prostituzione.
La Scuola Nazionale di Massaggio Tao,  esalta il senso del vero massaggio, ed impone uno standard di professionalità e di orientamento alle esigenze del cliente.
Tao i Professionisti del Massaggio, franchising della scuola stessa, ha come fine l’apertura di centri massaggio professionali, e conformi alle richieste dei clienti.
Dario Montorfano, figura di spicco nel mondo del massaggio, grazie ai suoi articoli, e ai sui interventi pubblici, ribadisce l’importanza di un percorso formativo adeguato, che faccia del massaggiatore, un professionista preparato ed attento alle esigenze dei clienti.