False Massaggiatrici Derubano Pensionata

False Massaggiatrici Derubano Pensionata

Perugia, questa ennesima truffa, è avvenuta nei primi mesi del 2016. False massaggiatrici derubano pensionata perugina. Le due truffatrici, intorno ai trent’anni, usavano un metodo “porta a porta”.
Si professavano massaggiatrici esperte, in grado di usare le migliori tecniche legate al mondo del massaggio.
False massaggiatrici derubano pensionata perugina. Le donne si sono introdotte nella casa della signora perugina, si sono mostrate gentili, prendendo atto dei suoi problemi di deambulazione. Hanno dichiarato di essere in grado di fare dei buoni massaggi rilassanti.
Mentre una delle donne, cercava maldestramente di massaggiare la signora, l’altra girava per casa, alla ricerca di soldi, o preziosi.
Nell’appartamento c’era una cassaforte in bella vista. Una delle truffatrici, è riuscita a prendere le chiavi, e ad aprirla, entrando in possesso di diecimila euro in contanti.
La signora si è resa conto del furto, solo in un secondo tempo. Gli inquirenti hanno dimostrato una grande allerta per questo ennesimo abuso.
Difatti, i finti massaggiatori in abuso di professione, sono numerosi. Le frodi si accumulano, i clienti si rivolgono sempre più di frequente alle forze dell’ordine.
Il caso della signora perugina è certamente eclatante, ma è solo l’ultimo di una serie di frodi e di furti.
Quella del “massaggiatore a domicilio”, è una figura che si muove nella zona d’ombra del mondo del massaggio.
La clientela, cede alla lusinga di un massaggio presso il proprio domicilio, soprattutto cade nel tranello del presunto massaggiatore professionale.
A riprova di quanto il mondo del massaggio, attira un pubblico sempre più vasto e variegato.
Regolamentare questo ambito, è necessario, opportuno. L’abuso di professione è il mezzo usato dai delinquenti per fare breccia nella clientela.
La Scuola Nazionale di Massaggio Tao, si batte per creare un presupposto di professionalità e di legalità. La migliore formazione, decreta l’uscita di professionisti adeguati e seri.
Il franchising, Tao i Professionisti del Massaggio, diffuso in tutta Italia, comporta l’apertura di nuovi centri massaggi, conformi alle richieste della clientela. Centri massaggi validi nella forma che si presenta al cliente, e nella sostanza dei trattamenti.
Dario Montorfano, fondatore della Scuola Nazionale di Massaggio Tao, e figura di spicco nel mondo del massaggio, si spende in articoli, meeting, e interviste, a favore della massima professionalità dei massaggiatori. Il massaggio, non si può improvvisare, favorendo, così tutto un sottobosco di delinquenti, e millantatori.