Cosmoprof 2018

Cosmoprof 2018

Cosmoprof Worldwide Bologna 2018

Scuola Nazionale di Massaggio Tao®

Dal 15 al 18 Marzo 2018 si terrà l’edizione 2018 di Cosmoprof Worldwide Bologna dove sarà presente anche la Scuola Tao®.

Da 51 anni, Cosmoprof Worldwide Bologna è l'osservatorio leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty.

Al successo del Cosmoprof nel mondo lavora una struttura organizzativa internazionale, BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. che cura l’organizzazione e il marketing della manifestazione, rendendola il principale evento mondiale per il settore della bellezza. L'organizzatore mette a disposizione degli operatori, espositori e visitatori un insieme completo di servizi ed è inoltre attivo nell'assistenza internazionale ai partecipanti realizzata a più livelli: attraverso un appoggio logistico, informativo e divulgativo e servizi di marketing strutturati per ottimizzare le opportunità di business.

INTERNATIONAL BEAUTY PLATFORM

Lo spazio espositivo di Cosmoprof copre l'intero quartiere fieristico di BolognaFiere ed è dedicato ai diversi settori dell'industria cosmetica: Perfumery and Cosmetics, Natural Products, Packaging, Machinery, Contract Manufacturing and Raw Materials, Beauty and Spa, Hair and Nails. Numerosi espositori, visitatori e acquirenti provenienti da tutto il mondo, trasformano la fiera anno dopo anno, in un vero e proprio "hub" internazionale dove i professionisti e i decision makers  si incontrano per sviluppare il loro business.

Cosmoprof non è solo Bologna, bensì anche Las Vegas e Hong Kong e, dal 2018, Mumbai. Cosmoprof ha infatti siglato accordi di joint-venture con organizzazioni internazionali per dare vita a nuove manifestazioni fieristiche di alto livello in tutto il mondo e a testimonianza della strategia di internazionalizzazione della Società: Cosmoprof Worldwide Bologna, Cosmoprof Asia (Hong Kong), Cosmoprof North America (Las Vegas) e Cosmoprof India (Mumbai).

Sito internet: cosmoprof.it