Beauty and Fitness 2017

Dal 23 al 25 Settembre, si terrà, a Latina, presso il polo fieristico della città, l'evento Beauty and Fitness 2017

CONTATTACI SUBITO, TI ASPETTA UN COUPON OMAGGIO!

Beauty and Fitness 2017

Beauty and Fitness 2017
 

Scuola Nazionale di Massaggio Tao®

Dal 23 al 25 Settembre 2017, presso il Polo espositivo di Latina, si terrà la Fiera "Beauty and Fitness 2017".

La fiera è rivolta sia agli operatori dei settori interessati che al grande pubblico di consumatori finali, con l’obbiettivo di incrementare e rafforzare un mercato in continua crescita creando un punto di contatto fra questi e le aziende, i servizi, le associazioni, le istituzioni e gli enti di formazione che operano in questo settore.

Per gli operatori, quindi ,è l’occasione ideale per entrare in contatto diretto con il proprio pubblico, confrontarsi con gli altri protagonisti ed offrire una chiara visione della propria filosofia e delle proprie risorse.

20.000 mq. coperti, divisi tra zona servizi e polo espositivo, ben rappresentano la potenzialità della struttura fieristica Expo, con la possibilità di accogliere e soddisfare qualsiasi esigenza. Il polo espositivo è provvisto di un ampio parcheggio ed è situato in una zona facilmente
raggiungibile .

Oltre alla zona espostiva, nel polo fieristico vi è allestita una sala convegni capace di circa 500 posti a sedere. La zona ristoro, il bar e la longue, chiude l’area servizi e conduce verso l’esterno dove la piazza fa da cornice all’area Grandi Eventi.


Sito internet: beautyandfitness.it
 

Vuoi diventare un massaggiatore o approfondire le tue conoscenze, CONTATTACI!
riceverai immediatamente un coupon sconto!