Andrea B. da Commerciante a Massaggiatore

Andrea B. da Commerciante a Massaggiatore

Storie di Successo

Scuola Nazionale di Massaggio Tao®​

Andrea Bassini, da Commerciante a Massaggiatore "Cambio Vita, Vi Spiego il Mio Nuovo Lavoro"

A 49 anni, ha deciso di cambiare vita, ha chiuso il negozio e si è ritirato dagli impegni politici più pressanti per dedicarsi a quella che è da sempre la Sua più grande passione, il Massaggio.

"Scherzando, dico che ho 49 anni e devo trovare il lavoro che mi porti alla pensione - ride - Io sono stato nel mondo dell'enoturismo prima di tutto, poi per sette anni ho rilevato il negozio in centro a Carmignano. Adesso volevo trovare il lavoro che mi porti alla pensione. Voglio dedicarmi alla mia passione. Due anni fà ho iniziato un percorso biennale alla Scuola Tao®. Adesso che sono arrivato alla fine della scuola, posso dedicarmi a questo lavoro. Farò il Massaggiatore a Domicilio. Sono stato anche per troppo tempo fermo in quel negozio e adesso non voglio farlo più. Andrò dove mi portano le chiamate, da Viareggio a Firenze, con il mio lettino portatile e i materiali nella borsa. Sono contento perchè le persone mi supportano e mi fanno complimenti e auguri".