Scuola di Massaggio Tao

CONSULENZA AZIENDALE E MANAGERIALE TAOGROUP

SERVIZI DI CONSULENZA &

Formazione Aziendale e Manageriale

Tao Group® e Scuola Nazionale di Massaggio Tao® si occupano di servizi di consulenza e di formazione aziendale e manageriale direttamente all’interno di: spa, hotel, centri benessere, centri estetici, palestre, studi fisioterapici e saloni per parrucchieri.

La consulenza che fa la differenza

Siamo l’Azienda leader nella formazione nel campo del benessere e nei servizi che ruotano attorno a questo mercato: portiamo soluzioni, concretezza, efficacia e successo a tutte quelle piccole o medie imprese che vogliono migliorare o allargare la propria offerta di servizi alla persona.

La Scuola Nazionale di Massaggio Tao® è l’azienda nata dalla grande esperienza di Dario Montorfano, considerato in Italia uno dei maggiori esperti di formazione professionale nell’ambito del benessere e di tutti i servizi che ruotano attorno a questo mercato.

Dal 2000 ha formato migliaia di allievi nell’ambito del massaggio ed ha prestato servizi di consulenza e formazione per le più prestigiose spa e catene di hotel.

CONSULENZA AZIENDALE

A chi si rivolge

La consulenza aziendale si rivolge a tutte le aziende che ruotano attorno al settore benessere e che vogliono aumentare la propria offerta di prodotti o servizi alla clientela, migliorare la qualità, professionalità e motivazione dei propri collaboratori, e quindi per chi decide di investire per aumentare il proprio fatturato annuo.

Si rivolge quindi essenzialmente a: imprenditori del settore benessere, direttori di hotel, spa manager, operatori del benessere.

La formazione può essere fatta direttamente in azienda e personalizzata a seconda del risultato e degli obiettivi che si vuole raggiungere.

Perchè siamo diversi

Ascoltiamo le necessità delle aziende, dopodiché definiamo gli obiettivi desiderati e consigliamo il tipo di strategia e formazione da affrontare.
Garantiamo che ogni singolo evento formativo generi un effettivo R.O.I.F. (ritorno sull’investimento in formazione) a breve termine per l’Azienda committente.
Questi solo alcuni dei nostri corsi di formazione: management efficace, time management, motivazione e formazione del personale, vendita vincente, leadership.
Sulla base dei reali bisogni formativi del personale aziendale o del management, selezioniamo i migliori formatori e trainer in ciascun campo, modulando il loro intervento in assoluta coerenza con lo stile, i valori e gli obiettivi dell’Azienda.

Consulenza e progettazione

Ci occupiamo anche di consulenza e progettazione spazi per tutte quelle nuove attività che vogliono aumentare il proprio business d’impresa.

Collaboriamo con i migliori architetti e progettisti d’interni, specializzati nel realizzare centri benessere e successivamente affianchiamo l’Azienda in tutte le fasi.

Eventi formativi per il personale

Realizziamo anche eventi formativi creati ad hoc, in base alle specifiche esigenze delle aziende.

A seguito di un primo check-up sui bisogni formativi, concordiamo con la Direzione l’evento o il percorso formativo da costruire, sempre in un’ottica di miglioramento delle performance aziendali e delle vendite.

PUNTI DI FORZA

PER LE AZIENDE