Corso di Massaggio Thai Oil

Corso di Thai Oil Massage

Nel corso di Massaggio Thai Oil imparerai come trattare l’energia vitale che scorre all'interno di ogni corpo umano tramite le linee energetiche dette Sen, per ristabilire equilibrio tra corpo, anima e mente.

Questo corso sta suscitando molto interesse

Corso di Thai Oil Massage

Nel Corso di Massaggio Thai Oil, antichissima pratica di massaggio tramandata dai tempi del Dott. Jivaka Kumar Bhaccaai ai giorni nostri, si apprendono le migliori tecniche basate sul concetto energetico della medicina tradizionale thailandese per lavorare sui 10 canali Sen, o Linee Energetiche. Le varie manualità del Massaggio Thai Oil, effettuate con palmi e pollici in movimenti alternati e sincroni, fanno sì che il trasporto energetico, tramite i Sen, dia l’equilibrio dei meridiani e dei Chakra, per ottenere risultati tanto estetici, dal punto di vista drenante, quanto energetici, portando il ricevente ad un rilassamento completo. Il Massaggio Thai Oil, viene svolto sul lettino con olio, a differenza del Massaggio Thailandese Tradizionale che viene effettuato senza olio sul futon.

Con il Corso di Thai Oil Massage puoi lavorare fin da subito garantendoti il rientro dell'investimento.
Attestato specializzazione Corso di Thai Oil Massage
Attestato di specializzazione
Formazione sempre garantita Corso di Thai Oil Massage
Ripasso gratuito Corso di Thai Oil Massage
Garanzia soddisatti o rimborsati Corso di Thai Oil Massage
Calendario & Sedi
Panoramica
Materiale didattico
Cosa portare

Sconto Amicizia per il Corso di Massaggio Thai Oil

Per chi consiglia Tao - Scuola Nazionale di Massaggio® e porta nuove persone ai nostri corsi:

• Portando 1 amico riconosceremo sia a te che a lui 30 € di sconto sul prezzo del corso;
  • Portando 2 amici riconosceremo a ciascuno di voi 50 € di sconto sul prezzo del corso;
  • Portando 3 amici riconosceremo a ciascuno di voi 80 € di sconto sul prezzo del corso;
  • Per gruppi superiori alle 4 persone, si formulano preventivi personalizzati.

Calendario & Sedi

Cerca Corso di Thai Oil Massage nella tua regione

Durata e orari del Corso di Massaggio Thai Oil

Due giornate di corso, dalle 9.30 alle 17.30 (dalle 13.00 alle 14.30 è prevista la pausa pranzo).

Panoramica

Principio base questo delle tecniche olistiche di cui fa parte il Massaggio Thailandese, tecnica che si acquisisce frequentando il Corso di Massaggio Thai Oil con la Scuola Nazionale di Massaggio Tao®.

Tale tecnica non si basa solo sul principio suddetto ma anche sulla tradizione thailandese, in base alla quale, un'energia vitale scorre all'interno di ogni corpo umano tramite le linee energetiche dette Sen.

Se quest'energia scorre in modo fluido, senza blocchi, si genera nell'uomo uno stato di benessere; viceversa, se è “bloccata” nasce uno stato di malessere.
Si può intervenire per migliorare o addirittura eliminare questi stati di malessere, con il corso di Massaggio Thailandese con Olio.

Questa tipologia di massaggio è strutturata con una sequenza di manovre atte alla stimolazione delle linee energetiche, liberandole da eventuali blocchi permette all'energia di rivitalizzarsi e riprendere così il suo fluire libero.

Per partecipare al Corso di Massaggio Thai Oilnon è richiesto alcun requisito, possono accedervi tutti.

Teoria del Corso di Massaggio Thai Oil

• La storia e le origini del Thai Oil Massage;
  • La teoria medica thailandese;
  • Le cause delle malattie secondo la medicina thailandese;
  • I Sen: le Linee Energetiche della medicina thailandese;
  • Descrizione delle manualità e delle posture da far assumere alla persona;
  • I benefici del Thai Oil Massage;
  • Controindicazioni e precauzioni.

Pratica del Corso di Massaggio Thai Oil

• Le varie tecniche del Thai Oil Massage;
  • Sequenza di lavoro in posizione prona, seduta, supina e al viso;
  • Ripasso finale pratico del massaggio completo.

Certificazioni del Corso di Massaggio Thai Oil

Al termine del Corso di Massaggio Thai Oil verrà  rilasciato un Attestato di Specializzazione valido su tutto il territorio nazionale, mentre al termine di un percorso formativo, verrà rilasciato anche un Diploma di Operatore del Massaggio in base all’indirizzo di studi prescelto, entrambi in riferimento alla legge 4/2013 (previa valutazione di quanto correttamente appreso).

Sarà pertanto possibile lavorare legalmente, su tutto il territorio nazionale, purché l’attività non rientri nell’ambito sanitario o sconfini in quello fisioterapico, estetico o in ambiti stabiliti per legge da altre professioni riconosciute.

Attestato Corso di Massaggio Thai Oil

Materiale didattico

La Scuola Nazionale Massaggio Tao® metterà a disposizione tutto il materiale informativo e di studio.

Materiale del Corso di Massaggio Thai Oil

Cosa portare

• Un documento di riconoscimento valido da esibire ad inizio corso;
  • 2 asciugamani molto grandi, tipo telo mare;
  • Block notes e penna.

Al Corso di Massaggio Thai Oil non è necessario venire in costume da bagno, ma va bene anche in biancheria intima. (Per le donne, se in costume, portare il due pezzi. Per gli uomini è consigliato indossare slip e non boxer).

Corso di Massaggio Thai Oil - Introduzione

Scopri come è strutturato il corso di Massaggio Thai Oil, perché frequentarlo e a chi è rivolto.

Richiedi informazioni & Ricevi il tuo coupon!

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Corso di Thai Oil Massage

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Corso di Thai Oil Massage