2 giorni

Corso di Office Massage

Nel Corso di Office Massage impara come donare benessere a chi lavora in ufficio con un efficace massaggio della durata di 15/30 minuti

Corso di Office Massage

Il corso di Office Massage, o "Massaggio da Ufficio" della Scuola Nazionale Massaggio Tao®, è un'altra valida opportunità di business per tutti coloro che desiderano allargare la propria realtà lavorativa, per poter lavorare e prestare servizio all'interno di aziende e uffici commerciali. Porta benessere dal dipendente, al manager, all'imprenditore, affinché questi possano lavorare in modo più sereno, lucido, riposato, e quindi più produttivo, in quanto migliora l'attenzione e la capacità di concentrazione.

Con il corso di Office Massage puoi lavorare fin da subito garantendoti il rientro dell'investimento.
Attestato specializzazione Corso di Office Massage
Attestato di specializzazione
Formazione sempre garantita Corso di Office Massage
Ripasso gratuito Corso di Office Massage
Garanzia soddisatti o rimborsati Corso di Office Massage
Requisiti di ammissione
Cosa portare

Sconto Amicizia per il Corso di Office Massage

Per chi consiglia Tao - Scuola Nazionale di Massaggio® e porta nuove persone ai nostri corsi:

• Portando 1 amico riconosceremo sia a te che a lui 30 € di sconto sul prezzo del corso;
  • Portando 2 amici riconosceremo a ciascuno di voi 50 € di sconto sul prezzo del corso;
  • Portando 3 amici riconosceremo a ciascuno di voi 80 € di sconto sul prezzo del corso;
  • Per gruppi superiori alle 4 persone, si formulano preventivi personalizzati.

Il corso di Office Massage, o "Massaggio da Ufficio" è una valida opportunità di business per tutti coloro che desiderano allargare la propria realtà lavorativa, per poter lavorare e prestare servizio all'interno di aziende ed uffici commerciali, portando benessere, dal dipendente al manager, affinché questi possano lavorare in modo più sereno, lucido, riposato, e quindi più produttivo, in quanto migliorano l'attenzione e la capacità di concentrazione.

In America, infatti, sono già molto avanti su questo tema, difatti moltissime multinazionali hanno capito che, portando del benessere in un'azienda, i propri dipendenti aumentano sensibilmente la loro produttività, pertanto incentivano l'ingresso di operatori del massaggio in azienda nei momenti di pausa.
Le manualità di questo tipo di massaggio hanno beneficio immediato e sono finalizzate a sciogliere le tensioni mentali e muscolari causate dal lavoro; si prestano molto bene per tutte le persone che sono solite passare molte ore sedute davanti ad una scrivania, ad un computer, o in situazioni lavorative di grande responsabilità e notevole attenzione.

Si tratta di una breve, ma efficace seduta di massaggio, che può variare dai 15 ai 30 minuti, e che può essere eseguita anche sulla persona vestita e comodamente seduta sulla propria sedia da ufficio, o alternativamente, su di una sedia ergonomica specifica da massaggio.

Requisiti di ammissione

Il corso di Office Massage della Scuola Nazionale di Massaggio Tao® è aperto a chi ha già un'esperienza di base precedente, e soprattutto una conoscenza delle tecniche occidentali del Massaggio Classico Svedese, quali sfioramenti, frizioni, impastamenti, vibrazioni e percussioni, in tutte le loro varianti.

Il massaggiatore durante il corso di Office Massage imparerà molte manovre sia per decontarre la muscolatura contratta e le articolazioni rigide di nuca, spalle, schiena, braccia e mani, sia per generare rilassamento sulla persona, difatti, se questa gradirà, potrà praticarle un massaggio rilassante anche alla testa, per “svuotarla” dai troppi pensieri.

L'operatore praticherà l'intera sequenza sempre in piedi, senza dover alterare la propria postura lavorativa, nel rispetto della propria fisiologia.

Certificazioni del Corso di Office Massage

Al termine del Corso di Office Massage verrà  rilasciato un Attestato di Specializzazione valido su tutto il territorio nazionale, mentre al termine di un percorso formativo, verrà rilasciato anche un Diploma di Operatore del Massaggio in base all’indirizzo di studi prescelto, entrambi in riferimento alla legge 4/2013 (previa valutazione di quanto correttamente appreso).

Sarà pertanto possibile lavorare legalmente, su tutto il territorio nazionale, purché l’attività non rientri nell’ambito sanitario o sconfini in quello fisioterapico, estetico o in ambiti stabiliti per legge da altre professioni riconosciute.

Attestato Corso di Office Massage

La Scuola Nazionale Massaggio Tao® metterà a disposizione tutto il materiale informativo e di studio.

Materiale del Corso di Office Massage

Cosa portare

• Un documento di riconoscimento valido da esibire ad inizio corso;
  • 2 asciugamani molto grandi, tipo telo mare;
  • Block notes e penna.

Al Corso di Office Massage non è necessario venire in costume da bagno, ma va bene anche in biancheria intima. (Per le donne, se in costume, portare il due pezzi. Per gli uomini è consigliato indossare slip e non boxer).

Richiedi informazioni & Ricevi il tuo coupon!

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Corso di Office Massage

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Corso di Office Massage