Diploma Nazionale di Operatore in Tecniche Avanzate di Massaggio

Diploma Nazionale di Operatore in Tecniche Avanzate di Massaggio

 

Requisiti di Ammissione al Corso: Essere specializzati nei seguenti Corsi: Corso di Massaggio Base Classico Svedese, Corso di Massaggio Decontratturante e Corso di Anatomia Palpatoria, frequentati con la Scuola Tao o con altre Scuole di Formazione.

Accreditamenti: È possibile ottenere l'Accreditamento dei Corsi in cui si è già Specializzati, anche con altre Scuole, oppure eventualmente potranno essere Sostituiti con Altra Formazione valida per il Diploma Professionale, previa valutazione della Direzione Didattica.​

Durata della Formazione: 5 Corsi Specifici Svolti in 5 week-end. Pagamento Rateizzato.
Se non puoi Frequentare nei week-end è possibile avere una Formazione Personalizzata. Contattaci per avere maggiori Informazioni.

Certificazioni Rilasciate: Per ogni singolo Corso frequentato sarà consegnato all’Allievo l’Attestato di Specializzazione Valido su Tutto il Territorio Nazionale della Scuola Nazionale di Massaggio Tao® Relativo al corso svolto, quindi in Totale si otterranno 5 Attestati di Specializzazione.
A coronamento della Formazione sarà consegnato all’Allievo il “Diploma Nazionale Tao® di Operatore in Tecniche Avanzate di Massaggio”, indicante il monte ore totali svolte.
Con il conseguimento del Diploma della Scuola Nazionale di Massaggio Tao® sarà possibile ottenere, previa richiesta, il “Diploma Nazionale di Operatore in Tecniche Avanzate di Massaggio CSEN", l'Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal CONI.

Materiale Didattico: Tutto il Materiale Didattico è Già Compreso nel prezzo della Formazione e consiste in un Manuale Tecnico Cartaceo Fotografico per ogni tipo di Corso.

Descrizione: La presente Area Formativa è adatta a tutti coloro che sono già Operatori e che desiderano Allargare le proprie Conoscenze, Conoscere nuove Tecniche di Lavoro, per poter lavorare con ancora più Sicurezza, diventando Massaggiatori Qualificati in Tecniche Avanzate di Massaggio.

 

PROGRAMMA DEL PERCORSO FORMATIVO DI “OPERATORE IN TECNICHE AVANZATE DI MASSAGGIO”

Tutti i seguenti Corsi si potranno Ripetere Gratuitamente
(Per chi si Iscriverà all'intera Area Formativa potrà iniziare a Frequentare senza seguire un ordine preciso e Terminare Senza una Scadenza predefinita).

 

MASTER TECNICO SULLA CERVICALE

master tecnico di massaggio alla cervicale
Durata del Corso: 2 giornate
Programma del Corso
Ripasso Gratuito
 

MASTER TECNICO SULLA SPALLA

master tecnico di massaggio alla spalla
Durata del Corso: 2 giornate
Programma del Corso
Ripasso Gratuito
 

MASTER TECNICO SULLA SCHIENA

master tecnico schiena
Durata del Corso: 2 giornate
Programma del Corso
Ripasso Gratuito
 

MASTER TECNICO PER ANCA, GINOCCHIO, CAVIGLIA

master tecnico anca ginocchio caviglia
Durata del Corso: 2 giornate
Programma del Corso
Ripasso Gratuito
 

CORSO DI RIEQUILIBRIO POSTURALE

corso di riequilibrio posturale
Durata del Corso: 2 giornate
Programma del Corso
Ripasso Gratuito
 
RICHIEDI INFORMAZIONI

LISTINO PREZZI

VAI AL CALENDARIO CORSI

Facebook Twitter Google+ Pinterest LinkedIn

Giuseppe il 17/12/2015 alle ore 9:37:31

Ho seguito il corso di base e il decontratturante, adesso voglio prendere questo diploma, a breve mi iscrivero'

Asia il 11/01/2016 alle ore 18:23:29

Ho trovato questo percorso veramente molto utile, sono molte le persone che soffrono di questi disturbi e sono felice di aver imparato delle tecniche di massaggio molto approfondite in grado "curare" molti problemi muscolari

Gloria il 23/03/2016 alle ore 16:22:48

Il percorso per ottenere il diploma si e dimostrato molto molto interessante, consiglio a tutti di intraprendere questo diploma!

LASCIA UN COMMENTO