Diploma Nazionale

Operatore in Massaggio Sportivo

Il Diploma per lavorare nel mondo dello sport come massaggiatore professionista.

Operatore in Massaggio Sportivo

Il Diploma di Operatore in Massaggio Sportivo ti permetterà di sfruttare la tua passione per lo sport e, unendola a quella del massaggio, ti aprirà importanti sbocchi lavorativi in un mondo in costante crescita. Grazie all’accreditamento ottenuto per merito dallo CSEN conseguendo il Diploma Nazionale di Specializzazione di Operatore in Massaggio Sportivo, è possibile ottenere, per i soci tesserati Csen, anche il Diploma Nazionale di Operatore in Massaggio Sportivo CSEN, l'Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

E' un percorso aperto a tutti, che non richiede alcuna esperienza pregressa.

È POSSIBILE OTTENERE L'ACCREDITAMENTO DEI CORSI FREQUENTATI CON ALTRE SCUOLE E QUINDI OTTENERE ULTERIORI SCONTI SUI NOSTRI PERCORSI DI FORMAZIONE ( EVENTUALMENTE POTRANNO ESSERE SOSTITUITI CON ALTRA FORMAZIONE VALIDA PER UN DIPLOMA DI MASSAGGIO), PREVIA VALUTAZIONE DELLA DIREZIONE DIDATTICA.
Diploma di specializzazione
+ 5 attestati di specializzazione
Calendario & Sedi
Omaggi

Calendario & Sedi

Cerca Operatore in Massaggio Sportivo nella tua regione

Durata e orari

I corsi di massaggio sono di due e tre giornate, dalle 9.30 alle 17.30 (dalle 13.00 alle 14.30 è prevista la pausa pranzo).

Il Diploma di Operatore di Massaggio Sportivo ti permetterà di sfruttare la tua passione per lo sport e, unendola a quella del massaggio, ti aprirà importanti sbocchi lavorativi in un mondo in costante crescita. Grazie all’accreditamento ottenuto per merito dallo CSEN conseguendo il Diploma Nazionale di Specializzazione in Operatore in Massaggio Sportivo, è possibile ottenere, per i soci tesserati Csen, anche il Diploma Nazionale di Operatore in Massaggio Sportivo CSEN, l'Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

E' un percorso aperto a tutti, che non richiede alcuna esperienza pregressa.

Accreditamenti

E' possibile ottenere l'accreditamento dei corsi in cui si è già specializzati, anche con altre scuole, oppure eventualmente potranno essere sostituiti con altra formazione valida per il diploma professionale, previa valutazione della Direzione Didattica.

Conversione CSEN

Per ottenere la conversione CSEN relativa al Diploma Nazionale di Operatore in Massaggio Sportivo sarà necessario completare anche il corso di massaggio Crio-Dinamico e di operatore in Taping Linfatico ed il percorso relativo al Diploma in Tecniche Avanzate di Massaggio.

Tutti i corsi di massaggio presenti si potranno ripetere gratuitamente (chi si iscriverà all'intera area formativa potrà iniziare a frequentare senza seguire un ordine preciso e terminare senza una scadenza predefinita).

5 ATTESTATI DI SPECIALIZZAZIONE

Uno per ogni corso che compone il Diploma.

1 DIPLOMA DI OPERATORE IN MASSAGGIO SPORTIVO

Ai sensi della Legge n. 4 del 2013, approvata in data 14 Gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 Gennaio 2013.

Tutto il materiale didattico è già compreso nel prezzo della formazione e consiste in un manuale tecnico fotografico per ogni tipo di corso di massaggio.

Omaggi

COUPON

Fino a € 34 da spendere sul sito e-commerce professionemassaggio.it

*Offerta soggetta a condizioni e limitazioni, per maggiori informazioni contattaci.

Diploma Nazionale di Operatore in Massaggio Sportivo - Introduzione

Scopri come è strutturato il Diploma Nazionale di Operatore in Massaggio Sportivo, perché frequentarlo e a chi è rivolto.

Richiedi informazioni & Ricevi il tuo Coupon!

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Operatore in Massaggio Sportivo

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Operatore in Massaggio Sportivo