Diploma Nazionale

Insegnante di Metodo Pilates

Impara come mobilitare i muscoli e le articolazioni con la giusta ginnastica, il Pilates

Insegnante di Metodo Pilates

La Tecnica Pilates è un particolare tipo di ginnastica posturale basato sul corretto utilizzo del corpo e su una serie di esercizi finalizzati all'allungamento e al rinforzo muscolare, l'aumento della mobilità articolare e la ricerca di un miglior equilibrio e stabilità, migliorando sin dalle prime settimane di pratica la forma fisica e lo stato di benessere generale.

È POSSIBILE OTTENERE L'ACCREDITAMENTO DEI CORSI FREQUENTATI CON ALTRE SCUOLE E QUINDI OTTENERE ULTERIORI SCONTI SUI NOSTRI PERCORSI DI FORMAZIONE ( EVENTUALMENTE POTRANNO ESSERE SOSTITUITI CON ALTRA FORMAZIONE VALIDA PER UN DIPLOMA DI MASSAGGIO), PREVIA VALUTAZIONE DELLA DIREZIONE DIDATTICA.
Diploma di specializzazione
+ 1 attestati di specializzazione

Il Diploma Nazionale Insegnante di Metodo Pilates è composto dai seguenti corsi

Il Diploma Nazionale di Insegnante di Metodo Pilates è rivolto a tutti gli operatori del benessere o a chi "lavora sul corpo", ad esempio: massaggiatori, istruttori di fitness, estetiste, osteopati, fisioterapisti, preparatori atletici, medici, e a chiunque voglia ampliare la propria conoscenza su una delle più note ed efficaci tecniche per migliorare lo stato di forma e di benessere generale.

La presente area formativa è rivolto a chi già "lavora sul corpo", ad esempio: massaggiatori, operatori del benessere, istruttori fitness, estetiste, osteopati, fisioterapisti, preparatori atletici, medici, e a chiunque voglia ampliare la propria conoscenza su una delle più note ed efficaci tecniche per migliorare lo stato di forma e di benessere generale.

Certificazioni

Per ogni singolo corso frequentato sarà consegnato all’allievo l’Attestato di Specializzazione valido su tutto il territorio nazionale della Scuola di Massaggio Tao® relativo al corso svolto, quindi in totale si otterranno 4 Attestati di Specializzazione.

A coronamento della formazione sarà consegnato all’allievo il Diploma Nazionale di Insegnante di Pilates, indicante il monte ore totali svolte.

Con il conseguimento del Diploma della Scuola Nazionale di Massaggio Tao® sarà possibile ottenere, previa richiesta, il Diploma Nazionale CSEN, l'Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

Tutto il materiale didattico è già compreso nel prezzo della formazione e consiste in un manuale tecnico fotografico per ogni tipo di corso di massaggio.

Richiedi informazioni & Ricevi il tuo Coupon!

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Insegnante di Metodo Pilates

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Insegnante di Metodo Pilates