ombra

Disclaimer

DISCLAIMER

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web e-o dei siti facenti parte del Network Tao Group® comportano l’accettazione, da parte dell’utente, del contenuto del presente Disclaimer.

Il sito web www.taogroup.it, i siti facenti parte del Network Tao Group®, ed i loro contenuti (testi, immagini, grafica, foto, video, layout, ecc.) sono di  proprietà di TAO GROUP® S.R.L. UNIPERSONALE, con sede in Via G. di Vittorio 216-218 - 53042 Chianciano Terme (SI).

I contenuti delle singole pagine non possono essere copiati, riprodotti, riscritti, pubblicati, commercializzati, distribuiti, memorizzati, nè in tutto, nè in parte, se non per esclusivo uso personale. Solo per tale finalità, l’utente potrà scaricare, o copiare contenuti ed altri materiali scaricabili.

In nessun caso TAO GROUP® S.R.L. UNIPERSONALE sarà responsabile verso alcuno per qualsiasi danno, diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di materiale contenuto su questo sito.

Si evidenzia che i Link di altri siti web, contenuti all’interno di questo sito web e dei siti facenti parte del Network Tao Group®, non sono soggetti al controllo di TAO GROUP® S.R.L. UNIPERSONALE e l’esistenza del collegamento non costituisce assolutamente accettazione integrale del contenuto del relativo sito. Di conseguenza, TAO GROUP® S.R.L. UNIPERSONALE non si assume alcuna responsabilità in relazione ai siti collegati tramite Link pubblicato nel proprio sito www.taogroup.it e nei siti web facenti parte del Network Tao Group®, ed il relativo contenuto.

Nonostante l’accuratezza e l’attenzione posta nella realizzazione, aggiornamento ed integrazione dei contenuti e delle informazioni presenti nel sito www.taogroup.it e negli altri siti collegati al Network Tao Group®, gli eventuali errori di stampa, inesattezze od incongruenze non possono essere imputate a TAO GROUP® S.R.L. UNIPERSONALE, vista la finalità meramente divulgativa e conoscitiva dei contenuti stessi. Neppure è possibile ritenere che TAO GROUP® S.R.L. UNIPERSONALE fornisca alcuna garanzia rispetto ad eventuali aspettative, o mero affidamento, da parte degli utenti.

In particolare, a titolo meramente esemplificativo e non limitativo, non viene fornita alcuna assicurazione o garanzia riguardo alla completezza, esaustività, rispondenza all’attuale organizzazione, struttura aziendale o tipologia, caratteristiche, commerciabilità od idoneità allo scopo, dei prodotti, dei servizi e della attività della TAO GROUP® S.R.L. UNIPERSONALE, la quale è – e resta sempre – disponibile a fornire tutte le indicazioni utili agli utenti interessati.

TAO GROUP® S.R.L. UNIPERSONALE si riserva il diritto di apportare modifiche alle informazioni contenute nel proprio sito senza alcun preavviso, così come di variare e modificare i prodotti, i servizi e le attività ivi descritte senza che ciò faccia sorgere diritti di alcun genere in capo a terzi.

L’accesso e l’utilizzo del sito www.taogroup.it  e degli altri siti collegati al Network Tao Group®, presuppone e comporta che l’utente abbia verificato che ciò non causi, anche indirettamente, malfunzionamenti alle infrastrutture informatiche utilizzate per la presenza di “virus informatici” o di altre cause non imputabili a TAO GROUP® S.R.L. UNIPERSONALE.
Spetta infatti, all’utente, l’assunzione di precauzioni volte a garantire che le risorse utilizzate non contengano elementi di natura distruttiva come ad esempio virus, “worm”, “Trojan horse” e simili. TAO GROUP® S.R.L. UNIPERSONALE non risponderà in alcun caso dei danni da ciò eventualmente derivanti all’utente, ivi compresi danneggiamento del sistema informativo, perdita di dati, di programmi o di altre conseguenze negative quali perdite di profitto, di fatturato o indebita divulgazione di dati ed informazioni non autorizzate, anche nel caso in cui TAO GROUP® S.R.L. UNIPERSONALE sia a conoscenza della eventualità – anche solo potenziale – del verificarsi di tali danni.

Con la regolarizzazione del pagamento si accettano tutte le regole contrattuali di TAO GROUP® S.R.L. UNIPERSONALE.
In caso di impossibilità a partecipare al corso, il credito non può venire rimborsato, ma rimane comunque a disposizione per la prossima data in cui si riterrà il corso e non verrà applicata nessuna penale.
(Solo in caso di mancata disdetta scritta, entro 3 giorni lavorativi, comporterà all'addebito di 100 €).

Facebook Twitter Google+ Pinterest LinkedIn

LASCIA UN COMMENTO

 

 


ombra