Scuola di Massaggio Tao

IN MOLTI PROVANO AD IMITARCI, MA NESSUNO CI RIESCE!

LA SCUOLA NAZIONALE TAO

La scuola professionale per massaggiatori d'eccellenza in Italia

Tao - Scuola Nazionale di Massaggio® è la Scuola di formazione professionale per eccellenza in Italia per tutte le tecniche di massaggio ad indirizzo classico, olistico, sportivo e del benessere.

La formula che ci ha permesso di occupare una posizione privilegiata nel campo della formazione in Italia è stata la scelta di uno staff di primissima qualità tra i docenti, i relatori, il comitato scientifico, la pluralità dei programmi formativi e l'offerta dei servizi unici per i nostri allievi.

PERCHÉ SCEGLIERE TAO

PER LA TUA FORMAZIONE

Non ci limitiamo a formare le persone, ma ci impegniamo a tirare fuori il talento che c’è in ognuno di esse, ad ascoltare le loro esigenze e consigliarle al meglio sul tipo di percorso da affrontare;
successivamente, non le abbandoniamo a loro stesse, ma continuiamo a fornire loro un servizio unico di assistenza post formazione.

i nostri

punti di forza

Docenti e Comitato Scientifico

SOLO I NUMERI 1

Realizziamo percorsi formativi ed eventi con i migliori insegnanti in tutta Italia, perseguendo un modello di eccellenza nella formazione “orientata ai risultati”.

Alla Scuola Nazionale di Massaggio Tao® scegliamo accuratamente solo gli insegnanti più competenti, più preparati, ma soprattuto con una vera esperienza e non “improvvisati”, come spesso oggi si trovano in molte altre scuole di formazione.

Ciò che accomuna i nostri docenti è che hanno tutti la passione e l’amore per l’insegnamento, inoltre sono tra i più bravi a comunicare, in modo da poter trasferire gli insegnamenti in maniera ottimale all’allievo. Ciascuno di essi oltre ad insegnare, porta in aula tutta la propria esperienza.

All’interno della Scuola di Massaggio Tao abbiamo un Comitato Scientifico che si occupa di analizzare, verificare e redigere tutto il materiale didattico da fornire all’allievo.

Lunga Esperienza

NELLA FORMAZIONE

La Scuola Nazionale di Massaggio Tao® è un’azienda innovativa con una presenza capillare in tutta Italia, che opera nell’ambito del benessere e di tutti i servizi che ruotano attorno a questo mercato.

Dal 2000 ha formato decine di migliaia di allievi nell’ambito del massaggio ed ha prestato servizi di consulenza e formazione per le più prestigiose Spa.

La frase che rappresenta la Scuola di Massaggio Tao è:
”Il Massaggio è un’arte. Qui ti insegniamo l'alfabeto del massaggio per farti realizzare poesia attraverso le tue mani”.

La Formazione

CREA RISULTATI

Tutti gli eventi e i corsi della Scuola di Massaggio Tao sono formulati con una precisa mission: fornire ai partecipanti strumenti concreti da mettere in pratica per conseguire gli obiettivi desiderati e, nella quasi totalità dei casi, questi vanno oltre le aspettative.
Formiamo massaggiatori / operatori del benessere qualificati in base alla Legge 4/2013.

Servizio Clienti

UNICO

Sondiamo quotidianamente le esigenze e le aspettative dei nostri allievi attraverso una continua ed attenta analisi dei questionari di Customer Satisfaction, per creare prodotti formativi d’eccellenza per i nostri iscritti.
Il nostro Numero Verde è a disposizione per farti avere tutte le informazioni possibili e darti assistenza post formazione.

I VANTAGGI DI TAO

Rapporto qualità/prezzo

OTTIMO

Grazie ad un’organizzazione innovativa e moderna dei processi interni dell’azienda, riusciamo a far risparmiare notevolmente l’allievo senza andare a discapito della qualità. Inoltre diamo il servizio esclusivo di poter ripassare i corsi gratuitamente.
Pratichiamo sconti a chi consiglia la nostra Scuola di Massaggio e porta persone ai nostri corsi.

Assistenza

POST FORMAZIONE

La filosofia della Scuola Nazionale di Massaggio Tao® è quella di non abbandonare mai il cliente, pertanto forniamo a tutti gli allievi un servizio unico e gratuito di assistenza post formazione al nostro Numero Verde 800 400 450.

Opportunità di lavoro

VERE E CONCRETE

Formiamo massaggiatori ed operatori del benessere qualificati, preparati per entrare con totale sicurezza nel mondo del lavoro.
Grazie ai nostri numerosi contatti e partnership offriamo anche ai nostri allievi numerose opportunità di lavoro, tra cui anche la possibilità di un’apertura di un centro massaggi in franchising con noi.

Fidelizzazione

DEI PARTECIPANTI

È proprio per questo che possiamo vantare un tasso di fidelizzazione dei partecipanti ai nostri corsi di massaggio tra i più alti in Italia: chi partecipa ai nostri corsi scopre con piacere che i servizi promessi vanno ben oltre le proprie aspettative, e, di conseguenza, torna a partecipare a nuovi corsi.
La frase usuale coniata dai nostri allievi è: “La Scuola Tao crea dipendenza”.

Certificazioni
Riconoscimenti

Google ci ha scelto tra le migliori aziende in Italia nel proprio settore

Tao Group® nel 2016 è stata selezionata da Google tra le 29 migliori aziende in Italia come leader e punto di riferimento nel proprio settore di mercato.

Festival di Sanremo 2017

Tao - Scuola Nazionale di Massaggio® ti dà l'opportunità di vivere il Festival Nazionale, partecipando all'esclusivo evento presso Casa Sanremo come massaggiatore professionista.

Massaggiatori ufficiali di Miss Italia 2017

Tao - Scuola Nazionale di Massaggio® ti dà l'opportunità di partecipare durante la manifestazione nazionale del Concorso di Miss Italia, all'esclusivo evento di Casa Miss Italia come massaggiatore professionista.

Technogym ci ha scelto per i massaggi ai propri Personal Trainers

Tao - Scuola Nazionale di Massaggio® nel 2016 è stata scelta da Technogym come partner per donare benessere al suo staff durante la fiera di Rimini Wellness.

Referenze